Un punto di riferimento nel mondo
Il made in Italy è da sempre sinonimo di altissima qualità e stile, la qualità delle borse italiane è invidiata dal mondo intero e non teme confronti a livello internazionale. In particolare, i prodotti delle pelletterie italiane sono i più apprezzati, raccontano storie quotidiane di passione e sono in grado di coniugare lavorazioni di stampo artigianale con quel tipo di design che rende il Made in Italy un punto di riferimento. A questo si affiancano materiali attentamente selezionati, per avere una maggiore durata nel tempo.
Lavorazione artigianale
Ad aumentare il fascino delle borse in pelle prodotte in Italia sono sicuramente la scelta estetica affiancata alla lavorazioni artigianale, in grado di rendere ogni prodotto unico e inconfondibile. Le creazioni di Jo Laurence, sono un esempio lampante di questo straordinario connubio, dove lo stile va di pari passo con la qualità, borse che sanno interpretare le tendenze moda del momento con uno sguardo sempre rivolto alla qualità
Per gli amanti del made in italy, che non vogliono rinunciare alla qualità, Jo Laurence propone una sorprendente collezione P/E 2021 dal look intramontabile, ma anche ricca di dettagli innovativi.