Pagamenti
Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell’e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati.
1) Paypal
Selezionando questo tipo di pagamento il cliente viene indirizzato sul sito Paypal dove potrà inserire le proprie credenziali di accesso e pagare con tutte le modalità previste da Paypal. Tali informazioni verranno inserite dal cliente nel sito sicuro Paypal e non saranno visibili. Il sistema Paypal accetta la maggior parte delle carte di credito e non obbliga a registrarsi sul sito stesso.
2) Paga con le tue carte di credito o bancomat (POS online)
Paga con le tue carte di credito (POS online). Per pagare con questa modalità basta cliccare nello spazio dedicato, scegliere il circuito della tua carta (VISA – MASTERCARD – MAESTRO – POSTEPAY) inserire tutti i dati necessari ed in fine cliccare su paga ora, in alcuni casi è richiesto l’inserimento del 3d secure code che riceverai via sms o in altre modalità previste dal tuo istituto di credito.
3) Bonifico bancario
I dati per il bonifico bancario sono:
IBAN: IT88V0760114900001041211341 intestato a : Mauro Mottola, Poste Italiane S.P.A.
Successivamente aver effettuato il bonifico è necessario inviare una copia dello stesso all’indirizzo email info@jolaurence.com
4)Contrassegno (SOLO in Italia)
Il contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un costo ulteriore di € 2,99 a carico del cliente, il pagamento alla consegna può essere accettato solo tramite contanti ed il corriere non è tenuto ad avere resto disponibile. Questa modalità presuppone un nostro controllo (tramite email o tramite chiamata telefonica) per verificare la reale volontà da parte del cliente di effettuare l’acquisto. In alcuni casi possiamo decidere unilateralmente di non accettare questa modalità. In caso di reso e rimborso ti verrà chiesto un conto bancario in cui fare il versamento, e potresti dover attendere qualche giorno in più rispetto al pagamento digitale.
NB: Secondo il D.L. 185/99 il rifiuto del contrassegno da parte del cliente potrà essere perseguito legalmente per ottenere il rimborso delle spese di spedizione, il ritorno e la giacenza.
Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d’Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione apposita del tuo profilo.